• +39 339 8772770
  • info@massimolucidi.it

Al via la tre giorni della III edizione di “Innovation Village”

Al via la tre giorni della III edizione di “Innovation Village”

A Napoli ritorna il network degli innovatori, con centocinquanta imprese, centri di ricerca e startup

 Alla mostra d’oltremare di Napoli è partita oggi la tre giorni interamente dedicata all’innovazione.

Innovation Village, infatti, è la fiera che, grazie al supporto di Regione Campania, ogni anno si tiene a Napoli per trattare i temi legati al mondo 4.0, quali l’innovazione e le nuove tecnologie.

 

Per questa III edizione, Innovation Village ha stretto un’importante accordo con l’Università degli Studi di Napoli Federico II, rendendo così l’evento di valenza nazionale, grazie, soprattutto, alla presenza del Professor Pierluigi Rippa, il quale «ha saputo costruire un evento su contenuti validi», come ha dichiarato il giornalista economico internazionale Massimo Lucidi.

 

Nell’ultima giornata dedicata all’innovazione, interverrà pure lo stesso Lucidi, da sempre impegnato nella valorizzazione delle meglio imprese italiane, nonché interessato alla loro digitalizzazione, il quale dialogherà con lo stesso Rippa parlando di Innovation Day, lo spazio Milanese che ogni anno presenta alle imprese opportunità per fare innovazione, ma anche del Premio Eccellenza Italiana, del quale è ideatore, nonché segretario generale.

 

«Mi limito a ringraziare – afferma Lucidi – i tanti amici che hanno potuto accettare l’invito, e i tanti che interverrano», concludendo, poi, ringraziando anche il Professor Rippa, al quale ha riconosciuto il «merito di essersi allo stesso tempo messo in ascolto dei nostri amici e partner di grande qualità che raccogliamo a Milano con Innovation Day, rendendo così l’incontro a Napoli di valenza nazionale».

Massimo Lucidi

Giornalista, cattolico, meridionale. Cittadino del mondo con studi e passione per consulenze di marketing e comunicazione ed eventi. E’ un nuovo lavoro…si chiama… Emotional Designer