• +39 339 8772770
  • info@massimolucidi.it

DANIELE ESPOSITO PERSONAL TRAINER: DA BOLOGNA A COLONIA, ATTRAVERSO LA CALIFORNIA

DANIELE ESPOSITO PERSONAL TRAINER: DA BOLOGNA A COLONIA, ATTRAVERSO LA CALIFORNIA

Il personal trainer specializzato in dimagrimento, leader in Italia ed autore di testi sull’alimentazione e sull’allenamento, vola negli States per presentate la sua ultima uscita

Il personal trainer Daniele Esposito, sempre all’avanguardia con i suoi continui viaggi di studio negli Stati Uniti e con la sua presenza assidua alla formazione, è stato premiato alla fiera di Bologna grazie al suo progetto di fitness inspirato al futuro, risultato il migliore.

Ad aprile parteciperà pure alla fiera sul fitness di Colonia, denominata FIBO, invitato dal giornalista economico Massimo Lucidi per la singolare conversazione su salute e benessere, che si terrà in città e “a passeggio” tra gli stand della fiera stessa.

Prima di atterrare a Colonia, però, Esposito sarà ospite a Los Angeles e a San Francisco dove, rispettivamente al “Kimpton” e al “Fisherman’s Wharf”, presenterà il suo libro.

Già bestseller in Italia, e tradotto in inglese e in spagnolo, “Five secrets to lose weight and stay thin” è il libro che mancava.

Un vero libro, scritto da un vero professionista del settore Fitness focalizzato sul dimagrimento, che si è posto l’obiettivo di trattare la corretta pratica sportiva e la sana alimentazione, proponendosi di migliorare la salute e il benessere, quindi la vita, di chi spesso si trova appesantito, spossato e limitato, dai chili di troppo.

Massimo Lucidi

Giornalista, cattolico, meridionale. Cittadino del mondo con studi e passione per consulenze di marketing e comunicazione ed eventi. E’ un nuovo lavoro…si chiama… Emotional Designer