• +39 339 8772770
  • info@massimolucidi.it

Danilo Gigante si conferma un player dell’arte internazionale

Danilo Gigante si conferma un player dell’arte internazionale

Da gennaio a dicembre molti gli impegni tra il vecchio continente e quello transatlantico, impegnati a favorire l’arte

Sono sempre più numerosi i programmi di Danilo Gigante nel panorama artistico internazionale. Uno dei primi appuntamenti dove, appunto,Danilo Gigante con il suo originale sodalizio, IBA, volto a conferire particolare attenzione alla valorizzazione dei talenti artistici supportando mostre e fiere, sarà presente è la Feira Dibujo Contemporaneo, la famosa fiera del disegno internazionale che si tiene ogni anni a Madrid. Quest’anno IBA sosterrà le artiste di aA29 Project Room, suo partner nella rete d’impresa artistica da lui stesso creata, selezionate per la famosa fiera.

Non solo Madrid, ma anche fiere oltreoceano, come quella che si terrà a fine anno (dal 6 al 9 dicembre 2018, ndr) al Miami Beach Convention Center, dove gallerie ed artisti da tutto il mondo potranno esporre i propri lavori di arte moderna e contemporanea.

IBA sempre più “international”, dunque, confermando quanto dice lo stesso nome del progetto, che vedrà un anno impegnativo all’insegna dell’arte moderna e contemporanea.

Massimo Lucidi

Giornalista, cattolico, meridionale. Cittadino del mondo con studi e passione per consulenze di marketing e comunicazione ed eventi. E’ un nuovo lavoro…si chiama… Emotional Designer