• +39 339 8772770
  • info@massimolucidi.it

intervista a Massimo Lucidi in occasione del Premio Orgoglio Italiano

intervista a Massimo Lucidi in occasione del Premio Orgoglio Italiano

Oggi ho avuto il piacere di intervistare Massimo Lucidi, giornalista economico internazionale, chiamato a premiare alcune imprese in occasione del Premio Orgoglio Italiano

«Questa sera in occasione del Premio Orgoglio Italiano, è stato per me un grande “Orgoglio” presentare e premiare le tante eccellenze italiane che ogni anno cerchiamo di raccontare anche a Washington con il Premio Eccellenza Italiana».

Ha commentato così Massimo Lucidi, ospite alle celebrazioni del Premio Orgoglio Italiano che stasera si è tenuto al teatro Sistina di Roma.

Molte le aziende leader italiane premiate:

 

Luciano Ponzi Investigazioni, che vanta una storia lunga partita dal nonno Vittorio, ma, soprattutto, dal più celebre Tom Ponzi, che questa sera è stata raccontata dalla terza generazione, impersonata da Federico Cerioli.

 

International Broker Art, il progetto di Danilo Gigante per la promozione dell’arte italiana nel mondo, che sul palco del Sistina ha anche ricordato che il patrimonio italiano rappresenta l’80% di quello mondiale.

 

TakeOff, l’incubatore delle startup che permette loro di affermarsi nel panorama italiano, ovvero in quello europeo, portandole ad essere startup di successo nonostante le difficoltà in italia.

 

 

Udisens, l’azienda di successo guidata da Agostino e Simone Sperati, specializzata in soluzioni acustiche d’avanguardia che permettono al paziente di tornare ad un udito praticamente perfetto nonostante le ridotte dimensioni dell’apparecchio.

 

«Una serata in cui sono stati tanti gli ospiti – conclude Massimo Lucidi – anche la famosa attrice Helma Nocera ritratta con me in foto».

Massimo Lucidi

Giornalista, cattolico, meridionale. Cittadino del mondo con studi e passione per consulenze di marketing e comunicazione ed eventi. E’ un nuovo lavoro…si chiama… Emotional Designer