Una laurea in Economia a pieni voti e una Summer School in America non possono bastare, oggi. Si deve continuare a studiare, sempre. Ogni giorno il cambiamento muove persone aziende e processi... forse oggi e' tornato il tempo per me di raccontare Mi candido ad essere il partner ideale per la proprieta' e la direzione generale di tante imprese diverse orientate al marketing che necessitano di un consulente strategico vivace, disponibile ed aperto al cambiamento.
La vera sfida di oggi e' editare contenuti di qualita', nuovi, esclusivi.... di Valore. Google ti premia per questo. E per fortuna non tutti sanno scrivere. Ma quando scrivi e bene... e mandi in giro come Ufficio Stampa un testo, un comunicato, alimenti un giro di informazioni di qualita', la comunicazione appunto.... che diventa referenza, reputazione, Valore.
Aumentare le proprie relazioni di qualita', interagire con loro e per loro in un percorso di crescita umano e professionale. Per me e' fondamentale creare relazioni di valore. Ma e' anche possibile se si agisce con curiosita' e con lealta' verso il prossimo. E sorridere alla Vita.
Buon lavoro Presidente Draghi. L’Italia conta su di Lei per difendere imprese e lavoro; per ridare serenità alle famiglie, ritornare a sorridere nelle nostre città d’arte restituendo centralità nuova ai piccoli borghi. Si, perché qualcosa questa pandemia ce l’ha insegnata: piccolo è bello… Torniamo a vivere l’ambiente che ci circonda con maggiore consapevolezza. E […]
Tra le tante personalità che stanno dando fiducia al tentativo del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella di dare incarico di premier a Mario Draghi molti nomi spiccano tra gli scienziati e il mondo accademico, la ricerca e le professionalità internazionali del Paese. “Cari Amici – scrive il decano dell’Università di Firenze e fondatore di Egocreanet, […]
Il futuro del giornalismo è oramai arrivato. Vogliamo celebrare il nostro impegno crossmediale e globale. Che parte dal local. La guerra è sui contenuti. Non più sui dati auditel. La lotta senza quartiere sarà alle fake news. La ricerca che faranno le aziende sarà per la reputazione e non piu per il messaggio. Dalla pubblicità, […]