• +39 339 8772770
  • info@massimolucidi.it

Vent’anni di Assisi Pax

Vent’anni di Assisi Pax

Con ieri si è aperta la tre giorni di assemblea soci per il ventennale di Assisi Pax, organizzata dal Coordinatore Regionale per l’Abruzzo Geom. Leo Di Pietro, cui è stato concesso l’Alto Patrocinio della Presidenza della Repubblica, e oggi, presso il Palazzo Comunale nella Sala della Conciliazione, sarà consegnato il premio “Palma d’Oro Assisi Pax” rispettivamente al Comandante Generale del Corpo dei Vigili del Fuoco Ing. Gioacchino Giomi e al Maggior Generale (Generale di Divisione) della Croce Rossa Italiana Dr. Gabriele Lupini.
Presente, inoltre, il Coordinatore per la Regione Lombardia il dott. Massimo Lucidi.
Ieri la giornata è stata aperta dai saluti del Presidente Gerardo Navazio e da quelli del fondatore Padre Gianmaria Polidoro. Successivamente si è tenuto un momento di spiritualità nella Chiesa Nuova.
Questa mattina l’assemblea ordinaria dei soci, quindi l’apertura dei lavori a cure del Presidente Navazio. Molti i relatori, il dr. Napoleone, il Gen. Ferraro, la d.ssa Moroni, il dr. Camillis, il dr. De Tommaso e il Sindaco Beghella; la d.ssa Corona si è occupata di moderare i numerosi ospiti. Prima del pranzo la chiusura dei lavori, quindi, nel primo pomeriggio, saranno consegnate le ambite “palme d’oro”. La “cena dell’amicizia” è prevista presso la Sala delle Volte, il quale contributo sarà destinato ai terremotati.
Domani mattina si terrà la Santa Messa, sempre presso la Chiesa Nuova, quindi le conclusioni e i saluti di commiato.

Massimo Lucidi

Giornalista, cattolico, meridionale. Cittadino del mondo con studi e passione per consulenze di marketing e comunicazione ed eventi. E’ un nuovo lavoro…si chiama… Emotional Designer